Manutenzione obbligatoria caldaia

Manutenzione obbligatoria caldaia

Manutenzione obbligatoria caldaia

Manutenzione obbligatoria caldaia

La società TECNOTERMO SNC di Spagnuolo Simone & Schifitto Simone si occupa di assistenza e servizi in generale per la tua caldaia, e tra i tanti servizi erogati è presente la manutenzione obbligatoria caldaia.

La manutenzione obbligatoria della caldaia è una pratica che va fatta  con cadenza annuale per legge, mentre si devono effettuare biennalmente  i controlli inerenti l’analisi dei prodotti della combustione e l’applicazione del bollino verde con il contributo regionale. In primis una corretta manutenzione della caldaia permette di non incorrere  in inutili sanzioni o multe, in secondo luogo  senza un corretto controllo periodico ed una adeguata manutenzione della caldaia non si potrà essere certi del corretto e ottimizzato funzionamento della stessa.

Il gruppo TECNOTERMO SNC di Spagnuolo Simone & Schifitto Simone s’impegna a offrire proposte e preventivi per un piano di manutenzione  caldaia nelle vostre abitazioni per le caldaie inferiori ai 35 KW, l’offerta inerente la manutenzione  caldaia presentata da TECNOTERMO SNC  si divide in due anni, nel primo anno  vi è la pulizia completa di quest’ultima, l’analisi dei prodotti per la combustione, l’applicazione del bollino verde con il contributo regionale, la compilazione del libretto di impianto e dell’allegato G. Nel secondo anno vi è una seconda pulizia della caldaia e l’aggiornamento del libretto di impianto con il rilascio dell’allegato G .

Le competenze  per la manutenzione della  caldaia saranno  da pagare al tecnico di TECNOTERMO SNC solo dopo la prestazione annuale. Di prassi si effettuano dei “Piani di Manutenzione”  biennali, dove viene descritto al cliente, il tipo di lavoro da svolgere in base alla stagione termica, con relativo costo e vantaggi derivanti dalla sottoscrizione del suddetto piano di manutenzione.

Per qualsiasi informazione o delucidazione sulla manutenzione obbligatoria della  caldaia o del condizionatore offerta da TECNOTERMO SNC di Spagnuolo Simone & Schifitto Simone contattare il numero 030/9914630 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 18.

maps_icon ico_google_